Spedizione gratis sopra 5kg, puoi pagare alla consegna!

Termini e Condizioni


Le presenti Condizioni Generali disciplinano la vendita online dei prodotti presenti sul sito web www.agrumiardito.it da parte dell’AZIENDA AGRICOLA ARDITO di ARDITO FRANCESCO (d’ora in poi, “il Venditore”) nei confronti dell’utente.

L’utente prende atto che la visualizzazione dei prodotti sul sito costituisce un invito ad offrire.

Le Parti (Venditore ed utenti) prendono atto ed accettano che trattasi di un contratto di vendita online ad effetti reali differiti. Pertanto il trasferimento/consegna dei prodotti acquistati dall’utente avverrà non appena il prodotto stesso verrà raccolto e spedito.

L’ORDINE DELL’UTENTE

Effettuando un ordine, l’utente perfeziona la sua proposta d’acquisto nei confronti del venditore – come sopra identificato – in riferimento ai prodotti selezionati. L’ordine dei Prodotti si svolge in tre tempi:

  • L’utente seleziona la quantità di prodotto desiderata confermando poi il suo ordine. A tal punto l’utente procederà al pagamento del prodotto. In virtù di un espresso mandato a ricevere la proposta di acquisto e ad incassare il prezzo pagato dall’utente, il Venditore elaborerà la richiesta ed incasserà il prezzo pagato dall’utente.
  • Dopo effettivo incasso del prezzo, l’utente riceverà un messaggio di conferma dell’ordine e del pagamento da lui effettuato. Questa informazione sarà compilata dal Venditore;
  • Il Venditore consegnerà o farà consegnare all’utente, sotto la sua propria e unica responsabilità, i prodotti ordinati e pagati.

DIRITTO DI RECESSO & SERVIZIO “SODDISFATTI O RIMBORSATI”

Ai sensi dell’art. 55 comma 2 lettera c) del Codice del Consumo (D.lgs. 206/2005), l’utente non può esercitare il diritto di recesso, rispedendo indietro i prodotti acquistati, poiché trattasi di prodotti “che per loro natura, non possono essere rispediti o rischiano di deteriorarsi o alterarsi rapidamente”. L’acquisto dei prodotti ordinati sul Sito non gode pertanto del diritto di recesso.

Il Venditore, però, mette a disposizione dell’utente il servizio gratuito “Soddisfatti o Rimborsati” con cui il Venditore offre il rimborso tramite Voucher sconto da utilizzare sul proprio sito internet, in caso di problemi con i prodotti acquistati.

Per usufruire del servizio “Soddisfatti o Rimborsati” l’utente deve innanzitutto ritirare il pacco dal corriere menzionando allo stesso l’accettazione del ritiro con l’opzione “riserva”.
Successivamente entro 1 giorno dalla ricezione dovrà:

– Scattare le foto del pacco ricevuto e del prodotto, da cui si evince il problema riscontrato.

– Scrivere a info@agrumiardito.it, allegando le foto e specificando le motivazioni per cui si chiede il rimborso.

Una volta ricevute queste informazioni il nostro team valuterà la richiesta ed in caso di oggettiva ragione emetterà il Voucher sconto al cliente che potrà essere utilizzato sin da subito.

PREZZI INDICATI DEI PRODOTTI

1. Il peso in chilogrammi indicato è reale e cioè al netto della confezione;
2. I prezzi indicati sono IVA e imballaggio inclusi su tutto il territorio nazionale.

MODALITA’ DI PAGAMENTO

Le modalità di pagamento accettate sono le seguenti:

  • PayPal®
  • carta di credito
  • bancomat

SPESE E METODI DI SPEDIZIONE

I Prodotti acquistati sono consegnati con servizio di corriere espresso nazionale. La consegna dei prodotti avviene in tutta Italia solitamente in 24/48 ore dalla spedizione tramite i corrieri partner.
E’ possibile indicare un luogo di consegna diverso dall’indirizzo di fatturazione.
I costi di spedizione nazionale sono inclusi nel prezzo di vendita dei prodotti per tutte le spedizioni nazionali.